UN SITO NATO QUASI PER SCHERZO CHE CONTINUA QUASI ... GIOCANDO
benvenuti in.......  girandogirando

RICORDANDO ACROSTICANDO VIAGGIANDO POETANDO INSEGNANDO CANTANDO GIOCANDO PREGANDO

 

Caro Papa,
Mi ricordo quando, nel 1998, tu sei venuto a celebrare l'Angelus a Borno io ero in vacanza lì, quando sei passato a dare la mano ai giovani io ho cercato di dartela, ma non sono riuscita, in ogni modo nell'istante in cui ho alzato la mano per dartela i giornalisti hanno scattato una fotografia, così siamo finiti su tutti i giornali. Quella foto io l'ho appesa in casa mia e il tuo braccio è proprio sopra la mia testa così io mi sento protetta da te e sono certa che tu lo farai come hai sempre fatto con tutti.
Quando ho saputo la notizia della tua morte sono scoppiata a piangere e il mio fratellino è corso subito a consolarmi: sono sicura che l'hai mandato proprio tu.

 

Ora sono triste perché non ci sei più, ma so due cose molto importanti, la prima è che ora vivrai per sempre e la seconda è che sei felice perché hai coronato il tuo sogno: vedere Maria e Dio che aspettavi di incontrare da tutta la vita. Adesso sei in paradiso con i miei nonni e con Mons. Gennaro Franceschetti per favore salutameli e dagli un bacio da parte mia. Ci tenevo a dirti che per me tu non eri "un Papa" come gli altri anche se non li ho conosciuti perché sono nata nel 1993 e in quell'anno come Papa c'eri già tu, ma eri "IL PAPA" e lo sarai per sempre.
ARRIVEDERCI KAROL,

CI RITROVEREMO IN PARADISO.

Maria Lucia

 

RICORDANDO ACROSTICANDO VIAGGIANDO POETANDO INSEGNANDO CANTANDO GIOCANDO PREGANDO
IN PREPARAZIONE prova filmato (interno)

Da YOU TUBE

SCRIVIMI